Mezza di Scandicci 2011

Domenica un grande successo del GS Le Panche Castelquarto alla mezza maratona di Scandicci, dove ci siamo aggiudicati il primo posto a numero di iscritti ed il secondo posto a punteggio a ridosso del Maiano e forse avremmo potuto fare meglio se non ci fosse stato un errore nell’iscrizione di Bernardo Nicese.

Luca Ilarioni si è riconfermato in grande forma, piazzandosi 9 assoluto con il tempo di 1:16:05, e che dire dell’infaticabile Santucci, che dopo un periodo con qualche acciacco, domenica scorsa a Maiano è arrivato 4°, e oggi ha fatto proprio una grande gara (1:17:06). Una bella gara l’ha fatta anche il Boris, che dopo un periodo di “latitanza” sta ritornando ai suoi valori concludendo. poco distante da Lorenzo, in 1:17:47.



Bernardo, alla sua prima mezza, è arrivato 45 (38° di categoria) in 1:20:56, correndo per quasi tutta mezza fianco a fianco con Stefano Ferullo che ha chiuso la sua gara in 1:21:24.

Un po’ più staccati, ma in ottima posizione, sono arrivati Cosimo Caviglioli (1:22:48) e Giuseppe Marzullo (1:23:24).

Un grosso complimento va al I veterano “Vurro Giuseppe” che in silenzio e in sordina riesce sempre a piazzarsi bene e a ottenere degli ottimi risultati. Oggi è arrivato decimo veterano concludendo la sua gara in un tempo onorevole di 1:26:54.

Tra le donne Veronica Amorfini si è piazzata sesta veterana con un tempo di 1:49:08

Una bella giornata per tutto il gruppo grazie all’impegno e ai risultati altrettanto buoni di tantissimi altri ed altre.