36° Trofeo podisti Calenzano

Fonte: Annalisa Bettoni

Ancora trionfo del G.S. Le Panche Castelquarto al 36° trofeo “Bianco lana” a Calenzano, domenica 12 maggio 2013. La giornata è stata buona, il tempo ideale per correre, il percorso duro, ma non  durissimo (anche la parte sterrata era corribile senza tante difficoltà).
Hanno vinto Costanza Zuffa per le donne e Hicham Midar  per gli uomini
Per quanto riguarda Il G.S.Le Panche Castelquarto, come al solito le donne hanno dominato anche se questa volta qualche maschietto è riuscito a piazzarsi.
La classifica è già disponibile, comunque i “meritevoli” devono essere citati e quindi: Eleonora Vendramin – 4° assoluta; Sabrina Monnetti - 1° veterana; Daniela Diamanti  - 4° veterana; Paola Alvisi – 10 ° veterana  (apriamo una breve parentesi perché ci sono varie coppie dove è la donna a  portare i premi, ma nella famiglia Alvisi/Vendramin sono due le donne che portano i premi, vero Beppe?); Annalisa Bettoni – 2° argento; Lorenzo Santucci – 5° assoluto; Simone Zei – 58° assoluto; Lorenzo Tomei  - 19° veterano (l’eccezione che conferma la regola.. essendo felicemente sposato con Daniela Diamanti); Sanzio Nistri – 2° oro.
Siamo inoltre arrivati primi a numero di partecipanti  (37) con premio in natura (pasta) utile per la prossima cena