Circuito TRE VILLE

Ottimi piazzamenti del GS Le Panche  anche al Trofeo  “TRE VILLE” (Castello) domenica 08/11/2015
E’ stata una splendida giornata dal punto di vista meteorologico, ideale per correre che però non ha mitigato la durezza di questo percorso di 11 Km circa che vede la pianura in netta minoranza. Il passaggio all’interno delle Ville di Castello e della Petraia è sempre una bella esperienza ed è un vero peccato che non siano sempre aperte al pubblico perchè durante la corsa si può osservare molto poco, ( i primi perché troppo veloci, gli  altri perchè troppo affaticati).
Eravamo più di 60 preiscritti, ma siano arrivati solo terzi a numero di partecipanti  in quanto la società vincente, (Calenzano), aveva un gran numero di giovani che li ha fatti balzare al primo posto. Comunque è stato molto importante essere così tanti sia per i rapporti con l’Atletica Castello sia per ottenere buone posizioni nel  Challenge. Il concorrente era la Maratona di Livorno (con annessi e connessi) quindi possiamo essere soddisfatti.
Siamo soddisfatti anche per le posizioni in quanto la corsa è molto competitiva e vede la partecipazione di tanti   atleti “di razza”.
Tra i ragazzi Ivan è arrivato ottavo e Boris 26°, fra i “meno ragazzi” Graziano 20° veterano e Mario 9° argento.
Le donne  hanno visto la Marta ancora una volta prima (e 33° assoluta), la Sabrina 5° veterana, a pochi secondi da Liuccia Grassi, e, tra le argento l’Annalisa 3° e l’Anna Nuti 5°.
Complimenti  a tutti

Annalisa Bettoni