GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il G.S. Le Panche Castelquarto ha aderito al progetto "Sport di Tutti - Edizione Young" promosso da Sport e Salute, indirizzato a ragazzi dai 5 ai 18 anni provenienti da famiglie disagiate che intendano praticare atletica o attività motoria di base.
Per 20 settimane e due ore a settimana i ragazzi che aderiranno potranno partecipare gratuitamente alle attività di Atletica Leggera del G.S. Le Panche  Castelquarto.
Questa è la brochure informativa del progetto. Invitiamo le famiglie che hanno i requisiti ad approfittare di questa bella occasione, per far fare sport gratuitamante ai propri figli.
Ulteriori informazioni e dettagli sul sito www.sportditutti.it
Gli interessati ci possono contattare.
Il termine per le adesioni al progetto è stato prorogato al 31 Gennaio 2021.
 

Leggi tutto

Numerosa come tutti gli anni la partecipazione del GS Le Panche Castelquarto alla Maratonina della Befana (nel 2019 la corsa dell'Isolotto è stata la più partecipata dell'anno), con 64 atleti di cui 48 competitivi. Da segnalare in particolare i tre podi ottenuti da Manuel Falci (1° Veterano all'esordio in categoria), Pino Vurro (3° Argento) e Isabella Manetti (3° Assoluta).

Sul sito sono aperte le preiscrizioni per i principali appuntamenti dei primi mesi dell'anno, comprese le mezze maratone di Scandicci e di Firenze che prevedono incrementi progressivi della quota di iscrizione

 

Leggi tutto

Ecco il menu' del pranzo sociale cui sono invitati soci, amici e familiari.

Come da tradizione, nel corso del pranzo saranno premiati gli atleti che si sono distinti nel corso dell'anno, e i vincitori della gara sociale che è abbinata alla Firenze-Fiesole-Firenze che si corre nello stesso giorno.

Leggi tutto

Come di consueto è stata massiccia la partecipazione del GS Le Panche Castelquarto alla maratona cittadina.

Una trentina i nostri atleti all'arrivo; primo fra tutti Claudio Chioccini e a chiudere l'inarrestabile Keti Caponetto; complimenti speciali a Sonia Semplici, Marzia Caneschi e Kely Sotomayor, che hanno portato a termine la loro prima maratona; peccato per il ritiro di Marta Bernardi.

Oltre settanta i volontari dislocati in prossimità del km 30, impegnati tra ristoro e staffette, con il coordinamento impeccabile di Gianluca Lo Gioco.

Leggi tutto

Venerdì 22 Novembre alle ore 20:30 è in programma una "Cena Challenge" presso la sede dell'Atletica Castello.

Soci, amici e familiari sono invitati a partecipare, dandone comunicazione a Cinzia o a Beppe.

Leggi tutto

Quest'anno l'8 Dicembre viene di Domenica: vi aspettiamo in tanti per la 17a edizione di Corriamo al Sodo, la classica pre-natalizia organizzata dal GS Le Panche Castelquarto!

Leggi tutto

Cerca



Calendario

Gennaio 2020
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do