GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Il G.S. Le Panche Castelquarto ha aderito al progetto "Sport di Tutti - Edizione Young" promosso da Sport e Salute, indirizzato a ragazzi dai 5 ai 18 anni provenienti da famiglie disagiate che intendano praticare atletica o attività motoria di base.
Per 20 settimane e due ore a settimana i ragazzi che aderiranno potranno partecipare gratuitamente alle attività di Atletica Leggera del G.S. Le Panche  Castelquarto.
Questa è la brochure informativa del progetto. Invitiamo le famiglie che hanno i requisiti ad approfittare di questa bella occasione, per far fare sport gratuitamante ai propri figli.
Ulteriori informazioni e dettagli sul sito www.sportditutti.it
Gli interessati ci possono contattare.
Il termine per le adesioni al progetto è stato prorogato al 31 Gennaio 2021.
 

Leggi tutto

Numerosa come tutti gli anni la partecipazione del GS Le Panche Castelquarto alla Maratonina della Befana (nel 2019 la corsa dell'Isolotto è stata la più partecipata dell'anno), con 64 atleti di cui 48 competitivi. Da segnalare in particolare i tre podi ottenuti da Manuel Falci (1° Veterano all'esordio in categoria), Pino Vurro (3° Argento) e Isabella Manetti (3° Assoluta).

Sul sito sono aperte le preiscrizioni per i principali appuntamenti dei primi mesi dell'anno, comprese le mezze maratone di Scandicci e di Firenze che prevedono incrementi progressivi della quota di iscrizione

 

Leggi tutto

Ecco il menu' del pranzo sociale cui sono invitati soci, amici e familiari.

Come da tradizione, nel corso del pranzo saranno premiati gli atleti che si sono distinti nel corso dell'anno, e i vincitori della gara sociale che è abbinata alla Firenze-Fiesole-Firenze che si corre nello stesso giorno.

Leggi tutto

Come di consueto è stata massiccia la partecipazione del GS Le Panche Castelquarto alla maratona cittadina.

Una trentina i nostri atleti all'arrivo; primo fra tutti Claudio Chioccini e a chiudere l'inarrestabile Keti Caponetto; complimenti speciali a Sonia Semplici, Marzia Caneschi e Kely Sotomayor, che hanno portato a termine la loro prima maratona; peccato per il ritiro di Marta Bernardi.

Oltre settanta i volontari dislocati in prossimità del km 30, impegnati tra ristoro e staffette, con il coordinamento impeccabile di Gianluca Lo Gioco.

Leggi tutto

Venerdì 22 Novembre alle ore 20:30 è in programma una "Cena Challenge" presso la sede dell'Atletica Castello.

Soci, amici e familiari sono invitati a partecipare, dandone comunicazione a Cinzia o a Beppe.

Leggi tutto

Quest'anno l'8 Dicembre viene di Domenica: vi aspettiamo in tanti per la 17a edizione di Corriamo al Sodo, la classica pre-natalizia organizzata dal GS Le Panche Castelquarto!

Leggi tutto

E' stata presentata la bozza del Calendario FIDAL per la stagione invernale 2019-2020, che contiene molte gare che ci possono interessare, soprattutto nel settore del cross per i più giovani.

E' anche stata pubblicata la Classifica finale per Società del GRANPRIX MASTER FIDAL 2019, dove sia pure con un numero esiguo di presenze il GS figura benino, sia nella graduatoria maschile che femminile. Ma si può far meglio nel 2020!

Leggi tutto

Cerca



Calendario

Gennaio 2020
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do