GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 Quell'anno io c'ero

L'anno scorso io c'ero alla mezza maratona di Firenze .



L'anno scorso io c'ero alla mezza maratona di Firenze .... ed ero contenta di esserci.

Prima di tutto devo confessare che mi piace correre nel centro di Firenze. C'è chi ama boschi, sentieri, viottoli , etc..io no (forse perchè ho paura sui terreni sterrati); io mi emoziono a correre a Firenze.

Questo per spiegare il fatto che non ho avuto molti dubbi quando Cinzia mi ha regalato l'iscrizione alla mezza di Firenze per 2019.

Non volevo più correre mezze maratone perchè avevo sofferto troppo alle ultime, ma l'occasione era troppo allettante.

Memore della mia prima mezza corsa a Firenze molti anni fa quando, grazie ad Alvaro che mi buttò sul tappeto rosso, andai per la prima volta sotto le due ore, sentivo che non potevo fare di meno. il problema erano qualche kilo in più, molti anni in più e meno forma fisica. Però conosco un mago che è riuscito con i suoi allenamenti e tanta pazienza a farmi ottenere di nuovo quel risultato, anche se poi mi ha confessato che non ci credeva neanche lui. Grazie Pietro Gintoli !!

Ripeto: l'anno scorso io c'ero, contenta di esserci e contenta per il risultato che ricordo con gioia a distanza di anno.

Un abbraccio  a tutti e .. a arrivederci a presto per le strade ( o di Firenze o di campagna, fa lo stesso, basta esserci !)





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Dicembre 2020
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do