GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 Forza ragazzi! il futuro è vostro!

Questa volta ci dedichiamo solo ai più giovani!

Barbara su Facebook è stata così esauriente e tempista nei suoi resoconti che non c'è bisogno di altri commenti sulle gare  di questa settimana.

Mi limiterò pertanto ad aggiungere dei brevissimi aggiornamenti sui nostri ragazzi.



Thomas si merita un doppio "bravo" per il risultato ottenuto a Prato: campione toscano junior sui 3000 metri in pista con il tempo di 9,06.

Un altro doppio applauso a Naghi, Zeno e Saverio, rispettivamente 3a (nei 60 mt.), 2° (nei 60 mt.) e 6° (nel salto in lungo). Naghi purtroppo ha effettuato una partenza dai blocchi non proprio perfetta, altrimenti il primo posto sarebbe stato probabilmente suo.

Alla gara di Castello di domenica pomeriggio (Corsa delle pari opportunità) tutti i nostri ragazzi partecipanti sono stati premiati. Citazione di merito quindi per Adele, Matilde, Donato, Fabio, Niccolò e Zeno (rigorosamente in ordine alfabetico e d'importanza, cioè "prima le donne".)
Per correttezza diciamo anche che c'erano anche due ragazzi un po' cresciuti (Sanzio ed Annalisa) che hanno fatto la loro figura nella gara di 5 Km. Il tutto sotto la supervisione del nostro Presidente.





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Novembre 2022
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do