GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 Brevissima, ma doverosa aggiunta alle gare del fine settimana

A completamento del fine settimana podistico/panchistico e soprattutto in risposta ad una domanda fondamentale....



La domanda che in molti ci siamo fatti era questa: Beppe Vendramin dov'è andato questo fine settimana? (impossibile che non avesse corso). Il nostro scienziato/specialista di trail è andato a Fiesole a partecipare alla 3a edizione della Fiesole Social Trail, una gara non competitiva di 10 km con partenza ed arrivo dall'anfiteatro Romano di Fiesole che ha visto la partecipazione di circa 250 atleti. La gara è organizzata dal gruppo ASD Social Running a scopo benefico ed è dedicata alla memoria di Sonia Merlini un'atleta di questa gruppo morta a 45 anni per tumore.
Con l'occasione ricordiamo che Paola Alvisi dovrebbe aver tolto il gesso in questo giorni, quindi un primo passo verso il ritorno alla normale vita quotidiana. Augurando che sia andato tutto bene, forza Paola e speriamo di rivederti presto.

Lorenzo Tomei, dopo la buona prestazione nella staffetta "meno giovani"  di Gubbio è tornato a Terni, ma non si è certo riposato. Ha infatti corso i 10,3 km della 4a edizione della "Stra Cospea Village" dove si è ottimamente piazzato 8° di categoria.

Infine (questa volta davvero), Lourde Quinonez ha centrato ben tre podi ai campionati italiani master indoor di Ancona per la categoria SF 45: infatti è arrivata 1a nei 60 mt., 2a (per un attimo: 27,29 contro 27,28)  nei 200 mt., e 3a nei 400 mt. 

Bene; a questo punto siamo pronti per la prossima settimana.





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Giugno 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do