GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 Assemblea dei soci lettera del Presidente

Per chi non l'avesse ricevuta, riportiamo di seguito la lettera inviata da Cinzia ai soci del GS Le Panche Castelquarto.

In particolare ricordiamo a tutti i soci l'appuntamento per l'Assemblea di Venerdì 9 Ottobre.



Buongiorno a tutti,

è con vero piacere che vi scrivo per informarvi che:

Atletica
- da lunedì 21 settembre riprendiamo le attività presso la pista di atletica del CUS in via delle Montalve.

La pista sarà a nostra disposizione, per il momento senza la possibilità di utilizzare gli spogliatoi e le docce, nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:30.

Per accedere occorre firmare la autocertificazione e sarà rilevata la temperatura all'ingresso, più la consueta igienizzazione delle mani.

Allenamenti collettivi

- alle ore 18:30/19:30 - per ora del lunedì - Simone Renieri seguirà un gruppetto per un allenamento collettivo al quale parteciperà anche lui.

- a partire da mercoledì 30 sarà sempre disponibile Pietro Gintoli per seguire e consigliare tutti coloro che sono interessati.

Ovviamente tutti possono partecipare a tutte e due le sedute di allenamento!!!

E' nostra intenzione riprendere anche gli allenamenti collettivi del giovedì con ritrovo e partenza dalla nostra sede con pizza al campino, prima della riunione settimanale.
Di questi però vi darò comunicazione via via...

Assemblea dei soci

L'assemblea dei soci, salvo imprevisti, è fissata per il giorno venerdì 9 ottobre. Per partecipare, vi ricordo, che bisogna essere soci del GS Le Panche Castelquarto. Considerato che non ci è stato possibile il rinnovo dei tesseramenti nel termine di aprile 2020, i soci potranno rinnovare il proprio tesseramento, anche il giorno dell'assemblea. Vi invito però a mettervi in contatto con Lorenzo Tomei per verificare la vostra posizione.

Quest'anno oltre all'approvazione del bilancio occorre provvedere alle elezioni delle cariche sociali. Coloro che fossero interessati a partecipare attivamente alla vita del gs le panche castelquarto e desiderano candidarsi sono pregati di farcelo sapere.

Per motivi di contenimento del coronavirus, quest'anno è indispensabile prenotare la propria presenza all'assemblea al fine di ottemperare al meglio a tutte le vigenti norme sanitarie.

A breve vi invieremo tutti i documenti e la convocazione ufficiale.

Corsa di ottobre
Infine, un'ultima notizia, stiamo cercando di organizzare la nostra corsa di ottobre. Sarà ovviamente un'edizione diversa. Si pensa di organizzare una cronoscalata partenza Via Dazzi - arrivo Cercina, con un numero massimo di 250 partecipanti.


Spero di rivedervi presto e che le nostre iniziative siano apprezzate con la vostra partecipazione.

Un caro saluto a tutti

Cinzia





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Gennaio 2021
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do