GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Ariani a Coppie - Ed. N. 21

00d 00h 00m 00s

 42^ Trofeo Giugni

Doppiamente primi al 42^ Trofeo Giugni !!!

E' sempre bello arrivare primi; quando, come nel caso del trofeo Giugni si arriva primi sia a punteggio che a numero di partecipanti, è .. doppiamente bello.



Se il primo posto a numero di partecipanti poteva essere scontato, lo era meno quello a punteggio vista la qualità degli atleti, quindi .. grande soddisfazione.

La classifica parla da sola e tutti gli atleti dovrebbero essere citati perchè hanno dato il massimo considerando la giornata calda e la durezza del percorso. Il nostro primo classificato è stato Bernardo Nicese, terzo assoluto, seguito da Cosimo, Manuel, Lorenzo, Carlo, etc . Mario Ciaccheri è arrivato settimo argento, mentre il nostro primo veterano è stato Alessandro Comparini che sta rientrando alla grande (ci sono arrivate voci di un suo ottimo piazzamento ai "Colli Alti"). Un altro grande rientro (anche se "previsto") è stato  quello di Daniela Diamanti , sesta veterana, mentre il solito Sanzio Nistri è salito sul podio come secondo oro.

Lourde ed Alessandra si sono ben piazzate tra le assolute, arrivando rispettivamente quinta e sesta a meno di un minuto l'una dall'altra.

Non mi dilungo sulle argento per non essere di parte, dico solo che due dei tre posti sul podio erano occupati dalle nostre ragazze, Stefania seconda e Paola terza.

Della giornata molto calda abbiamo già parlato. Il percorso è tornato quello di qualche anno fa, con partenza ad arrivo alle Cave di Maiano, 12 kilometri via Fiesole/Vincigliata con salita finale sotto il sole, degna conclusione della corsa.
Una coppa e varie confezioni dell'ottima marmellata Chiaverini sono stati il premio finale insieme con i meritati applausi a tutta la squadra.





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Aprile 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do