GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

In primo piano

 Bravo Manuel



Copertina dedicata oggi al nostro amico Manuel Falci, che in trasferta a Bologna è tornato a vincere la sua categoria, come sempre in compagnia di Isabella Manetti giunta seconda veterana.

Negli ultimi due anni ha collezionato una incredibile serie di prestazioni sia in mezza maratona (sempre sotto 1h20' con PB a Carrara in 1h14'50''), sia in maratona (spesso sotto 2h45' con PB a Reggio Emilia in 2h39'34'').

Nell'ultima Firenze Marathon si è invece dedicato al mestiere di "pacer", accompagnando Maurizio Mannini alla conquista del suo PB in 3h11

 


 Domenica 5 dicembre... di corsa



.....Viva le donne !

E' una grande soddisfazione poter ricominciare a commentare le corse ed è doppia soddisfazione quando le nostre donne si fanno valere.

1) Maratonina del Vitello d'oro - Ellera - 15,750 km.
Bella corsa,  dura (5 km di salita all'inizio), quest'anno privilegiata nelle condizioni atmosferiche (si ricordano ghiaccio, vento, tempeste di acqua), mentre questa volta per fortuna non è venuta la pioggia prevista.
Rispetto agli scorsi, il numero dei partecipanti è diminuito, però abbiamo calcolato circa 300 persone, il che ci fa ben sperare per il futuro.
Il G.S. Le panche Castelquarto ha piazzato due donne sul podio, Paola Alvisi 1a argento e Barbara Sottani 2a veterana. Per non essere accusati di razzismo citiamo anche Beppe Vendramin (32° argento), Roberto Renzini (12° veterano) e Sandro Carlotti (101° assoluto).

2) Gran prix toscano di cross - Massa Carrara
Nella gara riservata agli amatori anche qui due donne sul podio, la presidentessa Cinzia e Keti Caponnetto
Un grande applauso va alle nostre due "top" ragazze che hanno ben figurato nel cross 1,5 km: Carolina Bardine 6a e Naghi Allegranti 37a. Brave, siete il nostro futuro!
Non dimentichiamo Francesco Bacciottini arrivato 53° nel cross di 5 km.

3) Trofeo via larga - Bologna
Qui sono andati Isabella Manetti e Manuel Falci che hanno ricordato l'esistenza ed il valore del G.S. Le Panche Castelquarto in terra straniera, piazzandosi 2a veterana (15a assoluta) e 1°  veterano (8° assoluto). E' bene che che "all'estero" non si dimentichino di noi!!

 

Copertina

Benvenuti nel sito del
GS Le Panche Castelquarto

home logo

Ultime notizie

Cerca



Calendario

Febbraio 2019
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
       
 
 
 

Buon Compleanno

Oggi niente da segnalare...

Aspetto

Sfondo scuro
Dimensione caratteri
 

Modo desktop

Android app

A grande richiesta, ecco il link per scaricare la APP per Android
FIRENZE METEO
Alba07:33
Tramonto16:37

per destinare il 5 per mille al GS Le Panche Castelquarto indicate il codice fiscale

80100450487

QR Code della pagina