GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 Domenica 5 dicembre... di corsa

.....Viva le donne !

E' una grande soddisfazione poter ricominciare a commentare le corse ed è doppia soddisfazione quando le nostre donne si fanno valere.

1) Maratonina del Vitello d'oro - Ellera - 15,750 km.
Bella corsa,  dura (5 km di salita all'inizio), quest'anno privilegiata nelle condizioni atmosferiche (si ricordano ghiaccio, vento, tempeste di acqua), mentre questa volta per fortuna non è venuta la pioggia prevista.
Rispetto agli scorsi, il numero dei partecipanti è diminuito, però abbiamo calcolato circa 300 persone, il che ci fa ben sperare per il futuro.
Il G.S. Le panche Castelquarto ha piazzato due donne sul podio, Paola Alvisi 1a argento e Barbara Sottani 2a veterana. Per non essere accusati di razzismo citiamo anche Beppe Vendramin (32° argento), Roberto Renzini (12° veterano) e Sandro Carlotti (101° assoluto).

2) Gran prix toscano di cross - Massa Carrara
Nella gara riservata agli amatori anche qui due donne sul podio, la presidentessa Cinzia e Keti Caponnetto
Un grande applauso va alle nostre due "top" ragazze che hanno ben figurato nel cross 1,5 km: Carolina Bardine 6a e Naghi Allegranti 37a. Brave, siete il nostro futuro!
Non dimentichiamo Francesco Bacciottini arrivato 53° nel cross di 5 km.

3) Trofeo via larga - Bologna
Qui sono andati Isabella Manetti e Manuel Falci che hanno ricordato l'esistenza ed il valore del G.S. Le Panche Castelquarto in terra straniera, piazzandosi 2a veterana (15a assoluta) e 1°  veterano (8° assoluto). E' bene che che "all'estero" non si dimentichino di noi!!

 




Commenti:

cinzia
cinzia
Integro la notizia, tra gli amatori a Fossone (Carrara), c'era anche Mattia Treve che è arrivato secondo. Bravo Mattia!!!



 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Maggio 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do