Cronaca scarna questo fine settimana

nonostante le gare siano state tante. Però bisogna scegliere...



...quindi questa settimana abbiamo deciso di dedicarci alla preparazione delle nostre due gare (anzi se qualcuno volesse venire a dare una mano ne saremmo lieti).

Il resoconto settimanale sarà quindi brevissimo, ma doveroso perchè molte sono state le manifestazioni podistiche. Qualcuna anche lontano come il Campionato Nazionale Dipendenti Universitari a Catania dove la nostra Cinzia Silori ha tenuto alti i colori giallo/blu.

Facile indovinare che i panchisti partecipanti alla Eco Maratona Chianti Classico erano Paolo Lombardi e Piero Rita; però non dimentichiamo il bravo Giacomo Bossini che ha "panchizzato" la gara dei 21 Km.

La gara di Valenzatico (i 5 frantoi) ha visto il trionfo della famiglia Alvisi/Vendramin con il 3° posto di Eleonora, il 5° di Paola ed il 17°di Beppe.

Altro panchista solitario ma "de classe", Andrea Pinelli alla mezza maratona di Roma, mentre un gruppetto più numeroso ha corso a Scandicci, al Trofeo "Madonna dei Fiori" presso la chiesa di San Giuliano a Settimo. Qui citiano solo quelli sul podio, cioè Daniela Diamanti 1a di categoria e Moreno Barchielli 3°. 

Ovviamente tutte le classifiche e relative foto sono sul sito.

Finiamo con la gara di sabato 19, Castelnuovo Garfagnana in corsa, e l'ottima prestazione di un altro nostro indistruttibile, cioè Mattia Treve.

Vi aspettiamo sabato e domenica.





 vai a Notizie

Exit