GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Ariani a Coppie - Ed. N. 21

00d 00h 00m 00s

 Questa volta saro' brevissima..

Questa volta sarà una nota davvero breve perchè tutto è già stato detto dagli altri cronisti e, come si dice, "repetita iuvant sed... scocciant".



Barbara su facebook e Lorenzo qui hanno già abbondantemente commentato il fine settimana. Io mi limito a raccontare il "Gran prix esordienti Lastra a Signa" di sabato 13 maggio dove i nostri ragazzi si sono esibiti in un'accoppiata di gare  con buone prestazioni. I più grandicelli (esordienti A) hanno corso i 50 metri ostacoli, dividendosi poi nel lancio della palla di 2 Kg. per i maschi (Paolo e Neri che sono arrivati insieme) e nel salto in alto per le femmine (Teresa Angelica, Agata e Teresa). Non c'era nessuno per gli esordienti B, mentre i più piccoli (esordienti C) oltre ai 50 metri ostacoli avevano il lancio della palla di 1 kg. Nora  è arrivata sesta mentre tra i maschi Samuele si è piazzato bene arrivando terzo di quelli del suo anno. 

Martedì 16 è ritornata un'altra classica notturna,la "Notturna di San Zanobi" arrivata quest'anno alla 17a edizione in occasione dei festeggiamenti del santo patrono di Scandicci. Per motivi logistici, la gara ha traslocato dal centro città verso la periferia, con base presso la Bocciofila di via Scandicci Alto. Alto significa salita ed infatti il percorso prevedeva una salita di 500 metri da ripetersi tre volte. Infatti il percorso era un circuito di 3 km per 3.
Tra i circa 150 partecipanti (competitivi e non) solo due donne panchiste, ma che donne! Emily Bulukin che ha stravinto arrivando non solo 1a donna ma addirittura 11a assoluta con un distacco di 5 minuti sulle avversarie. L'altra donna era la nostra bravissima Malina Becheroni di cui vediamo con gioia il ritorno alle gare dopo un periodo non proprio felicissimo. 

 

 





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Aprile 2023
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do