GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 Parliamo solo di gioventu'

Questa settimana ci dedichiamo ai ragazzi... 



Mi perdoneranno i bravissimi atleti "panchisti" che, questo fine settimana, hanno gareggiato in Toscana, Italia e fuori Italia se non dedico loro lo spazio che meritano. Le loro ottime imprese sono già state "magnificate" da Barbara su facebook e le relative classifiche (inutile dirlo!) sono già sul sito quindi vi rimando al post di Barbara.

Questa settimana tutti i miei complimenti e menzioni vanno al nostro futuro che, in questi incerti e bui tempi, è da coltivare intensamente e con amore.

Sabato pomeriggio al Circolo c'è stata la presentazione dei corsi di atletica da parte dei nostri bravi allenatori e l'incontro con i genitori. A seguire cenetta ed un imprevisto gioco con i palloncini, molto gradito.

Domenica pomeriggio al campo Moreno Martini di Lucca, Naghi, Sofia e Zeno hanno dato il meglio di loro stessi. Zeno ha corso i 60 ed i 1000 metri arrivando rispettivamente 24° su 115 e 29° su 53, migliorando il suo tempo sui 1000  metri.

Sofia è arrivata prima nella sua serie dei 60 metri e si è classificata 50a su 160.

Naghi si è classificata 7a nella gara dei 60 ostacoli e soprattutto ha vinto la gara del salto alto con la misura di 1,51 suo record personale ottenuto al primo tentativo.

Faccio presente che c'erano circa 1200 ragazzi, quindi i nostri sono stati davvero molto bravi.

Bene per questa settimana non c'è altro da dire, solo da lavorare, quindi tutti al circolo a districarsi tra magliette, castagne, chips, pettorali, bandierine, percorsi, etc.. etc..





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Novembre 2022
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do