GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Ariani a Coppie - Ed. N. 21

00d 00h 00m 00s

 Cominciamo correndo il mese di Aprile!

Il primo fine settimana di Aprile è stato più tranquillo podisticamente parlando, ma i podi non sono mancati....



Partiamo con sabato 2 aprile dove i  nostri giovani Carolina e Saverio hanno corso a Campi Bisenzio il C.D.S. interprovinciale cadetti/cadette. Carolina si è classificata 36a su 72 mentre Saverio 9° su 83. Forse avrebbe anche ottenuto un piazzamento migliore se, molto sportivamente,  non si fosse fermato a raccattare un avversario caduto. Bravo Saverio !

Il primo nome da citare per quanto riguarda le gare di Domenica è quello della nostra Marta Bernardi che, a Pesaro, ha bissato il successo di domenica scorsa, arrivando prima al campionato italiano di duathlon. Marta ha fatto 10 km di corsa, poi 27 km in bici (sembra che il percorso non fosse proprio pianeggiante !!) e altri 5 km di corsa per finire. Il tutto in una giornata non proprio eccellente dal punto di vista climatico (pioggia e bassa temperatura). 

A Milano si è corsa la maratona dove, fra i quasi 5000 partecipanti troviamo due panchisti, Letizia di Pietro, 12a di categoria e Nicola Maggi.

Restando invece in Toscana, ecco l'EcoMarathon di Bagno a Ripoli che si è parzialmente colorato di giallo/blu vista la partecipazione dei nostri migliori specialisti di questo tipo di gara. 
Partendo dal percorso intermedio di 23 Km (ce n'era anche uno di 42, ma... senza panchisti) il primo nome è quello di Emily Bulukin, prima donna e 6a assoluta (se per qualcuno  non fosse chiaro.. arrivano 5 uomini e poi ecco Emily). Non l'abbiamo vista all'arrivo ma, come al solito, sarà stata fresca come una rosa !                       A seguire Moreno Barchielli 1° argento e 23° assoluto (Moreno ora basta vincere... diamoci una regolata).       Infine (ma assolutamente non ultimi) la magnifica coppia del trail Beppe Vendramin (8° argento) e Paola Alvisi (1a argento).
Sul percorso più corto (11 Km) si sono cimentati Mattia Treve 1° veterano e 5° assoluto, Gianmattia Comparini 4° assoluto e Graziano Ghinassi 2° argento (Graziano anche tu stai diventando monotono, sempre sul podio)

Bene la panoramica del fine settimana è finita: come al solito se qualcuno è stato dimenticato.. batta un colpo e noi lo sistemeremo.
 





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Aprile 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do