GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 31a Demie Marathon - Signa 2 ottobre 2016

Primi a punteggio alla 31a Demie Marathon di Signa domenica 2 Ottobre 2016 (e terzi a numero di iscritti)
 



E' stata una bella soddisfazione vedere un nostro rappresentante sul palco a ricevere il premio come prima società a punteggio! Premio consistente in un bel prosciutto che sarà utilissimo per le prossime cene .

Giornata discreta; senza pioggia, ma con molta umidità. Il percorso corto è stato "scorciato": 9 Km appena, mentre la mezza maratona comprendeva i due soliti giri. Partenza ed arrivo, come di consueto, dal parco dei Renai,  premio di partecipazione consistente in un tappetino poggia piedi ed in un pezzo di formaggio grana. il numero delle macchine parcheggiate dava l'impressione di un gran numero di partecipanti; personalmente ho avuto l'impressione che ci fossero meno persone rispetto alle precedenti edizioni.

Gli appassionati di tempi e posizioni possono consultare l'apposita classifica. In questo contesto si ringrazia tutti perchè TUTTI hanno contribuito a questo onorevole piazzamento con qualche citazione per i migliori. Cominciando dalle donne, un applauso a Veronica Tameni (nostra prima donna e 7a assoluta con 1h38'), seguita da Lucia Brizzi (entrambe corrono da poco tempo) e da Barbara Sottani (una vera forza della natura). Tra gli uomini, ben quattro sono andati sotto 1h 30': Bernardo Nicese (5° di categoria con 1H19', Manuel Falci, Saimir Elezi, Simone di Cuonzo.il primo nostro veterano èstato Andrea Secci, seguito da Paolo Simoncini.  Una citazione di merito a Sanzio Nistri (classe 1941) arrivato terzo oro. 

La gara di 9 Km è stata vinta da Ivan Poggi, mentre la nostra prima donna è stata Brigitta Broeke classificata terza veterana.


 



Commenti:

veronicatameni
veronicatameni
:D



 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Agosto 2020
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do