GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 TROFEO SASI - Grassina

Quando il passare del tempo non è un handicap...

Al trofeo Sasi si è ripetuto quanto successo alla Maratona della Befana: passaggio di categoria e... podio immediato. In questo caso ci riferiamo alla nostra Alessandra Carovani la quale è diventata "veterana", però non ha motivo di dispiacersi in quanto ha conquistato la seconda posizione. Va  anche detto che solo tre secondi la separavano dalla prima classificata quindi ci aspettiamo di vederla presto sul primo gradino. (Forza Ale, siamo tutti con te!)



Non avevamo nessun atleta giovane e "di punta" a questa gara, quindi è successo che i migliori piazzati sono stati tre veterani, Fabio Pratesi (credo che anche per lui sia il primo anno in questa categoria), Pino Vurro e Duccio Donati (forse il fatto di arrivare pochi secondi prima della partenza gli dà la carica per ottenere dei buoni piazzamenti).

Primo dei giovani si è classificato Fabrizio Fiocco, mentre Mario Ciaccheri è arrivato  21° negli argento. Ancora una volta Fosco Pierucci è salito sul podio degli oro con la terza posizione.

E le ragazze? Di Alessandra abbiamo già detto; aggiungiamo Daniela Diamanti, 13a classificata come veterana e le due argento, Stefania Trombi e Paola Alvisi rispettivamente seconda a quarta di categoria.

Sul percorso c'è poco da dire: conosciutissimo, bello (soprattutto in una giornata di sole), e .. molto duro (quasi sedici Km in alternanza di salite e discese e tratti di bosco).

Il numero di pre-iscritti ci ha classificato al quinto posto, quindi un salame siamo riusciti a portarcelo a casa e ad assicurare il rifornimento della cambusa.





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Settembre 2019
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do