GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Alto Santerno

Pochi ma abbastanza buoni domenica 29 Luglio 2018 al Trofeo Alto Santerno (Località Traversa).



E' facile lamentarsi del caldo in questo periodo, ma, francamente, ci aspettavamo una temperatura un po' più bassa vista l'altitudine. Invece il solleone ha picchiato anche al passo della Futa. 

Il percorso si snoda per circa 10 km in continuo saliscendi (arrivo in leggera salita !) con tratti di prato e di bosco (questi ultimi per fortuna all'ombra !), niente traffico ed una buona organizzazione.

Dei circa 120 atleti, quattro erano del Gs Le Panche. In realtà eravamo in sei, ma Alvaro ha fatto la non competitiva e Franco Spataro è partito (e quindi arrivato) con un quarto d' ora di ritardo !.

Su questi sei, tre sono stati i premiati (50% , non male). Franco Masi è arrivato dodicesimo veterano, Fosco PIerucci, primo oro ed Annalisa Bettoni seconda argento. Peccato per Beppe Vendramin a cui sarebbe bastato un piccolo sforzo per rientrare nei premiati. Comunque un salamone, come 9a squadra a numero di partecipanti, ce lo siamo portati a casa.

Finale scontato con pranzo alla sagra del tortello mugellano ( a cui si sono aggiunti lo Zei, il Simoncini ed il Ferracci con consorte) e successiva partita di boccette al Circolo della Traversa !





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Dicembre 2018
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do