GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Le Panche - Ed. N. 41

00d 00h 00m 00s

Successo bagnato per la corsa a coppie

Quasi 250 coppie hanno preso parte alla corsa a coppie competitiva che ha aperto la stagione delle "notturne" 2018.

 



Quest'anno la corsa a coppie è stata un vero successo. Prima di tutto perchè c'è stata una numerosa partecipazione nonostante il brutto tempo e poi perchè finalmente abbiamo avuto due coppie "panchiste" al primo posto e molte altre sul podio o quasi.

Già dalle pre-iscrizioni si intravvedeva una numerosa partecipazione che è stata poi confermata la sera della corsa. Ad essere sinceri c'è stato un pizzico di fortuna perchè ha cominciato a piovere quando le iscrizioni erano ormai finito e la corsa stava per partire, quindi non era più possibile tirarsi indietro. Il secondo scroscio forte si è verificato quando erano tutti ormai arrivati e purtroppo ci ha impedito di effettuare le premiazioni sul palco degli atleti e delle squadre più numerose . A quanto ci risulta è il primo anno che questa corsa viene cosi' "annaffiata" e quindi .. per un anno ci può stare. Poi basta !

Con vero piacere ricordiamo il primo posto negli assoluti di Ivan e Salah e nelle coppie miste di Marta e Cristiano (tra l'altro settimi assoluti). Sempre sul podio, per gli argento maschili Andrea e Riccardo (secondi), per le veterane Alessandra e Daniela (terze) senza dimenticare Stefania, 1a donna argento insieme con Eliana Bianchi dell'Oltrarno.

Continuando nelle citazioni di merito, Mattia arrivato settimo insieme con Lorenzo Casini dell'Atletica Futura (pochi secondi dietro Marta e Cristiano), Cosimo e Boris noni assoluti, Roberto e PIno Vurro quinti veterani, e le ragazze, Isabella e Claudia quinte e Eleonora e Veronica settime.. e poi tutti fino a Mimmo e Lorenza , new entry nelle coppie miste.

Come al solito, nell'apposita sezione si trovano sia la classifica degli atleti sia quella per società che ha visto al primo posto il gruppo delle Torri, seguito dal Fiorino e dalla Nave.

Concludendo: è andato tutto bene, (ringraziamo chi ci ha fatto i complimenti). C'è stato l'inconveniente del tempo, ma su quello non possiamo fare molto (anche se siamo bravi) e quindi un grazie davvero di cuore a tutti gli atleti ed anche ai volontari che si sono impegnati per la buona riuscita della serata.



Commenti:

veronicatameni
veronicatameni
:p



 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Ottobre 2018
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do