GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 la corsa di Otello

Nonostante il caldo una buona partecipazione alla "Corsa di Otello"!!!

Circa 275 atleti hanno tagliato il traguardo della 14a corsa di fine Agosto, dedicata da qualche anno al nostro caro amico ed atleta Otello Mannucci.



Nonostante il caldo, La partenza è alle ore 20 (le giornate a fine agosto cominciano ad accorciarsi) ed il percorso si snoda per circa 8 KM con partenza dal circolo, transito da piazza di Careggi (o come si chiama ora piazza Meyer), Terzollina, circolo di Serpiolle, un breve tratto di via Dazzi che non può mancare ed arrivo in via Grifeo.

Ristoro ottimo ed abbondante, quest'anno anche con cocomero, debitamente esaurito, premi di partecipazione e premi a sorteggio. In conclusione tutto nella norma e, a giudicare dai ringraziamenti e complimenti ricevuti, molto apprezzato.

La classifica a squadre è stata vinta dal Gruppo Sportivo NAVE, seguito (a distanza di uno) dal Gruppo Sportivo Oltrarno. Terza squadra classificata  il Gruppo Sportivo Maiano.

Noi avevamo schierato ben 49 atleti tra quelli che hanno corso dopo aver fatto servizio e quelli che hanno solo corso. A questi ci sono da aggiungere i soliti volontari che non hanno corso . In conclusione un bel numero di persone coinvolte in questa corsa.

Pertanto concludiamo con ringraziamenti e complimenti a tutti!





 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Giugno 2020
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do