GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Campionato Regionale Trail

Il GS Le Panche Castelquarto si è aggiudicato il Campionato Regionale Toscano UISP 2018 di Trail Running.

La gara si è svolta domenica 30 Settembre nella splendida cornice del Parco della Maremma, su un percorso di circa 25 km, con alcuni tratti molto impegnativi.

Oltre al successo di squadra, per i 9 partecipanti ci sono stati anche molti successi individuali. Questi i podi:

  • Marco Giacomini - Campione Regionale - cat. DM
  • Alessandra Carovani - Campionessa Regionale - cat. DF
  • Paola Alvisi - Campionessa Regionale - cat. EF
  • Beppe Vendramin - Vice-campione Regionale - Cat. EM
  • Barbara Sottani - Terzo posto - Cat. CF

 

Inoltre Claudia Aversa, Alessandra Carovani e Paola Alvisi sono state premiate come prime di categoria nella classifica della gara.

Qui le classifiche complete.

Qui le foto della giornata. La foto di copertina è dedicata a Marco Giacomini, che si è impegnato con entusiasmo ad allenare il gruppo di trail su e giù per Monte Morello.

 




Commenti:

vendramin
vendramin
E' stato veramente un bellissimo fine settimana, con tutti gli ingredienti che uno come me desidera.... ottima compagnia e atmosfera, tempo bellissimo, ottimo cibo, gara spettacolare (e molto, molto dura... eccome se è stata dura!! ....ma che soddisfazione!!!) e grandi risultati del mio amato gruppo.... mi preme innanzitutto sottolineare che due dei nostri "non premiati" sono stati tra i migliori (non solo del gruppo ma anche in classifica generale..... Saverione e il nostro ingegnere Lorenzo... con tempi ottimi!), che non sono saliti sul podio solo perchè le loro categorie erano numericamente e qualitativamente molto ben rappresentate... ma sono stati grandi...
Inoltre sono sicuro che ci sarebbe stato un altro podio se Daniela avesse potuto correre (non ha fatto in tempo a rinnovare il certificato!!!).... insomma una grande giornata, non solo per gli eccellenti risultati (primi a punteggio anche come società) ma per l'ennesima conferma che questo gruppo è coeso e molto positivo; cose, ribadisco, per me molto importanti. Ringrazio quindi Claudia che, oltre ad aver di nuovo dimostrato le sue grandi qualità di podista (guardate la classifica!!!), ha proposto e sostenuto questa iniziativa. Grazie anche al nostro Presidente che è sempre molto vicino al gruppo.
Viva il GS Le Panche Castelquarto!!! E avanti con la prossima iniziativa....la mezza di Torino..... visto coloro che hanno già aderito, sono sicuro che ci saranno altri grandi risultati....

vendramin
vendramin
dimenticavo e aggiungo... ringrazio anch'io Marco per aver con entusiamo allenanto il gruppo.... con ottimi risultati (anche personali.... classificato tra i primi!!!).... bravo Marco!!!



 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Dicembre 2018
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do