GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Corri a Poggio Valicaia - Ed. N. 15

00d 00h 00m 00s

7^ Trofeo Il Lastrico

Ottimi risultati al Trofeo Il Lastrico  Domenica 27 maggio nonostante il caldo e la fatica!



Domenica 27 maggio una ventina di atleti competitivi (più una decina di non competitiva) ha partecipato al Trofeo Il Lastrico organizzato dalla casa del popolo di Legnaia con la collaborazione del Gs Le Torri. Il percorso è tanto bello quanto faticoso; poca pianura, diverse salite ripide (una su tutte: Bellosguardo !!) con l'aggravante del caldo . A questo proposito c'è da fare un piccolo appunto agli organizzatori: vista la temperatura e la lunghezza della corsa (10 km .. e qualche metro), sarebbe stato opportuno predisporre un ristoro a metà percorso ..

Fra le prime posizioni c'è da menzionare l'ottavo posto di Claudio Chioccini ed il nono di Lorenzo Santucci, entrambi assoluti, mentre i nostri "top" veterani sono stati Roberto Renzini (decimo) e Pino Vurro (dodicesimo). Fosco PIerucci ha vinto (come spesso gli accade)  il podio degli oro.

E le donne ? Erano poche , ma ben piazzate: Veronica Tameni settima e Lucia Brizzi nona (con meno di un minuto di distacco. La Lisa (all'anagrafe, Maria Luisa Nanni, incidentalmente moglie di Andrea Secci) è arrivata settima veterana, mentre l'unica argento presente (Annalisa Bettoni), soffrendo ma non mollando, è riuscita a conquistare il quarto posto.

Tutto questo ci ha portato il quinto posto a punteggio con relativa  coppa e soprattutto cesta di prodotti alimentari (sempre gradita!)





 vai a Notizie

Cerca

Cerca:

Calendario

Luglio 2018
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do