GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Corri a Poggio Valicaia - Ed. N. 15

00d 00h 00m 00s

79a Notturna di San Giovanni

Una sola parola per riassumere la gara: TRIONFO COMPLETO ED ASSOLUTO.

Il Presidente ha chiesto e... ha ottenuto!!



Nonostante il completo trionfo (primi a partecipanti ed a punteggio con circa 100 punti di distanza sulla seconda), c'è poco da dire su questa gara. La classifica parla da sola.

Il risultato era nell'aria; bastava vedere la quantità di maglie gialle che si aggirava in Piazza del Duomo e soprattutto chi le indossava. Ovviamente non tutti erano atleti forti ma anche "quelli che vanno piano" hanno fatto numero e contribuito a questo risultato. 

Si rimanda alla classifica per tempi e posizioni perchè non è possibile citare più di 60 atleti: solo un applauso per Marta Bernardi 1a donna e 25a assoluta e per Salah Farhate 5° assoluto.

Complimenti a tutti perchè ognuno ha dato il massimo arrivando al traguardo con la lingua di fuori; d'altra arte avevamo preso l'impegno di vincere e dovevamo mantenerlo. Sinceramente ne è valsa davvero la pena!

Serata calda, molti partecipanti (circa 2500) e nuovo percorso sempre tutto nel centro. Sono state toccate molte piazze fiorentine: Piazza del Duomo, Piazza della Repubblica, Piazza Santa Croce, Piazza Santa Maria Novella (molto bello il giro di questa piazza !), Piazza San Firenze, Piazza Signoria, Piazza Poggi. Molto bello anche il giro da Via dei Bastioni.

Non c'è altro da dire: abbiamo chiuso la stagione in bellezza. Bravi a tutti ed ora godiamoci un po' di riposo (forse...).



Commenti:

Mimmo
Mimmo
Annalisaaaaa!!! Ma quale riposo???? Ho appena ricominciato a correre e già vuoi farmi fermare! 8)

annalisabettoni
annalisabettoni
Mimmo, leggi fino un fondo! Ho scritto "forse'. Conosco i podisti. :p

Mimmo
Mimmo
;)



 vai a Notizie

Cerca

Cerca:

Calendario

Luglio 2018
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do