GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

 44a Maratonina della Befana

Chi ben comincia... va avanti ancora meglio.

Ottima partenza del GS Le Panche Castelquarto per il 2018



Per una volta ci permettiamo di cominciare dal fondo e cioè dai piazzamenti finali. Infatti siamo arrivati primi sia a numero di partecipanti sia (e soprattutto) a punteggio alla 44a Maratonina della Befana, la classica corsa che l'U.P. Isolotto organizza il 6 gennaio.

Come poteva essere altrimenti quando buona parte dei nostri atleti ha percorso i 14 Km del percorso in un tempo inferiore all'ora capitanati da Bernardo Nicese (sedicesimo) e soprattutto da Marta Bernardi (prima assoluta con un bel distacco sulla seconda)?

La classifica (insieme con le foto) si trova nell'apposita sezione. Qui citiamo (sperando di non dimenticare nessuno) Manuel Falci, Beppe Marzullo, Francesco Cesetti e fra i veterani Leonardo Pantoni, Roberto Pasetto e Franco Masi, tutti sotto l'ora.

Due citazioni di merito: una per Isabella Manetti, ottava assoluta e l'altra per Andrea Secci che, alla sua prima stagione come "argento" ha subito conquistato la prima posizione mettendo una seria ipotesi sui futuri podi di questa categoria. Negli oro, manco a dirlo, si è piazzato Fosco Pierucci.

Il percorso era leggermente cambiato (più lungo di circa 200 metri a sentire i responsabili dell'Isolotto), ma sempre tutto in pianura e buona parte dentro al parco delle Cascine.

Alle 11 c'è stata la gara dei bambini che ha visto partecipare i nostri Donato, Alessio e Davide impegnatissimi a dimostrare che possiamo contare su di loro per il nostro futuro podistico !!

 



Commenti:

stefaniatrombi
stefaniatrombi
:)



 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Gennaio 2019
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do