Stracarrara 2014

Soddisfatti, trionfanti e ..rossi. questo è risultato della trasferta del GS. Le panche alla 6° Stracarrara.

Esaminiamo punto per punto.

Soddisfatti: bella giornata, bella gara (10 Km nel centro di Carrara, assolutamente non pianeggianti, anzi piuttosto vari, nessun problema di traffico, ristoro ottimo ed abbondante. Forse lo spogliatoio femminile un po’ scarso, ma purtroppo succede spesso.

Trionfanti: 24 atleti partiti, 24 atleti arrivati e 7 campioni o vicecampioni o piazzati (insomma sul podio) nel campionato UISP: i ragazzi Ivan Poggi, Bernardo Nicese e l’intramontabile Pino Vurro nel settore maschile e soprattutto 4 donne: Claudia Aversa, Daniela Diamanti, Paola Alvisi (campionessa), Annalisa Bettoni.

Inoltre Claudia è arrivata 8° assoluta e Daniela 9° Lady, Pino 9° veterano, mentre Ivan e Bernardo sono piazzati 5° e 6° negli assoluti

Rossi: la giornata si è conclusa sulla spiaggia di Marina di Carrara tra panini al prosciutto, pisoli, amene conversazioni, bagni di mare e gare di salto in lungo. Il tutto sotto il sole dell’ultima domenica di Marzo che ha lasciato la sua impronta.

Il viaggio di ritorno è stato un po’ più lungo del previsto, causa traffico, ma abbiamo avuto un intrattenitore eccezionale in Ivan Poggi, il quale forse ancora non ha deciso che cosa fare da grande, ma ha già una strada aperta davanti a sé, quella di cabarettista.

Concludendo, il primo pronostico (fuori provincia) è stato centrato. Ora tocca al fuori regione