15° rosa paradisa - Marina di Pisa

Si è tenuta a Marina di Pisa la 15° Rosa paradisa gara competitiva di km 8 valevole per il 10° criterium podistico toscano. Tanti gli atleti, tra competitivi e non, al via. 
La gara, combattutissima, si è risolta a poche centinaia di metri dal traguardo, quando Andrea Gesi (Cellfood) ha avuto la meglio su Giovanni Cheli (GP Alpi Apuane). Terzo, a pochissima distanza, Luca Vannucci (C.U.S. Pisa).
In campo femminile, invece, assoluto dominio di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) seguita da Cristina Carli (La Torre Cenaia) e da Roberta Cuneas (S. Calvesi).
Per il GS Le Panche una bella giornata di sport, 14 gli iscritti alla competitiva. Primo su tutti Marco Mencherini, seguito da Roberto Renzini. Purtroppo nonostante la bella prestazione i due non sono rientrati a premi. Marco si è però consolato con il premio a sorteggio: un weekend per due in una località a scelta. In campo femminile, invece, Claudia e Lourde si sono classificate, rispettivamente, 8° e 9°. Peccato Eleonora non ha potuto correre a causa della febbre alta, che però non le ha impedito di fare il tifo a tutti noi. Grazie!!!
Per tutti i risultati vedi la classifica